Arti Grafiche Boccia sarà presente a Connext, l’evento di Confindustria che si terrà al Mico di Milano il 7 e 8 febbraio prossimi. In 2 giorni, migliaia di incontri tra imprese. Un’occasione unica di confronto e crescita per condividere innovazione e competenze.

B2b, workshop e seminari attorno a 4 driver tematici: Fabbrica intelligenteAree metropolitaneIl territorioLa persona.

Un focus particolare sarà dedicato al Made in Italy (moda e food) ed ai mercati e sistemi produttivi della Germania, del Marocco e dell’Est Europa. Nella grande business community di Confindustria ci sarà spazio anche per le start up.

Il Presidente Prete ha sottolineato che “alle imprese Confindustria garantirà una vetrina importante, per articolazione e complementarità dei temi, grazie anche al marketplace digitale appositamente realizzato: uno spazio per incontrarsi, allargare l’orizzonte del proprio business, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, associazioni, operatori commerciali.

Lo spazio di Confindustria Salerno sarà particolarmente dedicato a presentare i risultati e a lanciare la prossima edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, vero e proprio palcoscenico per l’ecosistema dell’innovazione nazionale, che – nell’anno del Centenario di Confindustria Salerno – giungerà alla sua tredicesima edizione.

Presenti a Milano come espositrici anche le Aziende associate Arti Grafiche Boccia, Bioplast, Inci-Flex, RO.A.S. e Pancrazio e tantissimi altri imprenditori salernitani che parteciperanno ai B2B prenotati sulla piattaforma digitale che rimarrà attiva per tutto il 2019.