Arti Grafiche Boccia nasce a Salerno nel 1961 grazie alla determinazione di Orazio Boccia. La sua tipografia, sin da subito, diventa un ponte fra il passato e il futuro.
Il primo, il passato, racconta una storia di difficoltà ma di una grande forza di volontà, di impegno e di responsabilità. Inizia così a prendere forma la tipografia Orazio Boccia che si trasforma in Arti Grafiche Boccia S.r.l. e poi in Arti Grafiche Boccia S.p.A.
Il futuro, invece, rappresenta il momento in cui emergono la determinazione, la passione e il gusto della sfida, a partire dagli investimenti nella tecnologia, nella qualità e nelle persone.
La storia di Arti Grafiche Boccia è fatta di vicende quotidiane ma anche di voglia di crescere, di intuizioni e scelte che permettono così alla tipografia di Orazio Boccia di diventare un’azienda innovativa e competitiva, tra i più importanti nel settore della stampa professionale sia in Italia che in Europa.
Arti Grafiche Boccia tutt’oggi vuol dire persone e tecnologie al servizio del mondo della carta stampata, ma con una filosofia aziendale in cui l’innovazione va di pari passo con l’elemento umano.
La nostra Azienda è un luogo che trasmette emozioni grazie alla passione e alle persone che lo rendono vivo e unico. Arti Grafiche Boccia non è soltanto una fabbrica, ma è una tradizione di quasi sessant’anni in cui il confine tra qualità, artigianalità e industria non si è mai perso.