L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.
Pablo Picasso
Esiste un linguaggio universale che prende forma e visibilità attraverso la ricerca, che lega passato, presente e futuro in tutti gli uomini, di tutti i tempi, di ogni luogo. Da sempre l’arte è una forma di comunicazione potente ed evocativa, in grado di rappresentare valori, raccontare storie, creare legami, suscitare emozioni.
Partendo da questa consapevolezza e dalla nostra cultura della creatività, abbiamo voluto anche quest’anno celebrare l’arte e la carta con dei regali speciali: due litografie in serie limitata e firmate dagli artisti internazionali Vincenzo Vavuso e Anna Morra. Queste opere assumono per noi un valore ancora più profondo: rappresentano il filo rosso che unisce azienda e tradizione, innovazione e mercato.
Perché secondo noi innovare significa semplicemente fare bene e in modo nuovo le cose di sempre. Una forte identità proiettata al futuro che da quasi 60 anni accompagna il nostro cammino e ci permette di progettare sempre nuovi strumenti per supportare la comunicazione dei nostri clienti.
Una visione che ha dato vita a litografie numerate e certificate, riprodotte su carte fine art 100% Made in Italy, frutto dell’unione tra esperienza nell’industria grafica di Arti Grafiche Boccia e mondo dell’arte. Un progetto che è stato accolto positivamente fin da subito anche da aziende, associazioni e istituzioni che hanno realizzato meravigliose opere per dipendenti, partner e clienti come regali di Natale.